Calenda: Salvini non dovrebbe votarlo manco la madre

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 5 ago. (askanews) – “Uno che quando Mattarella va nell’emiciclo del Parlamento europeo e dice che darebbe due Mattarella per mezzo Putin, in un paese normale non lo vota più manco la madre”. Così il leader di Azione, Carlo Calenda, a ‘Radio24’ riferendosi al leader della Lega Matteo Salvini. “Ha fatto l’ennesimo show a …

(Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che 'Salvini non lo voterebbe neanche sua madrè. Lasciamo che il 25 settembre decidano gli Italiani, non vedo l'ora". (ilGiornale.it)

A innescare il botta e risposta era stato, per l'appunto, il leader di Azione nel corso di un odierno intervento su Radio24. " Mentre a sinistra volano schiaffoni e l'ammucchiata rossa vacilla, Carlo Calenda butta la palla sugli spalti. (ilGiornale.it)

Lasciamo che il 25 settembre decidano gli Italiani, non vedo l'ora". (Agenzia Vista) Roma, 05 agosto 2022 "Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che 'Salvini non lo voterebbe neanche sua madrè. (Tiscali Notizie)

Poi ha rincarato la dose: "Ha fatto l’ennesimo show a Lampedusa, una persona seria non fa questo ma risolve i problemi. Forse Calenda scorda che Salvini nella sua carriera politica qualche voto in più di lui l'ha preso. (Liberoquotidiano.it)