Alvino: “Sarri? La cena non ha cambiato le posizioni. ADL ha già il sostituto in caso d'addio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Non mi sono mai iscritto al partito degli entusiasti, non ho mai creduto subito alla fumata bianca dopo l’incontro De Laurentiis-Sarri. È ovvio che tifiamo tutti per la permanenza del mister, ma ho sempre detto… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo invocheranno in 50.000, gli chiederanno di non andare via, di continuare a coltivare il sogno, accettando una nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Certo, vincendo lo scudetto sarebbe stata tutta altra cosa ma il secondo posto conquistato combattendo fino alla fine con la Juventus non è da buttare. Sono apparsi tranquilli Aurelio De Laurentiis e… (Tutto Napoli)

Per la Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri è «prigioniero delle sue incertezze»: starebbe valutando l'offerta del Napoli ma anche le indiscrezioni concrete su Chelsea e Zenit. (ilnapolista)

Oltre alle perplessità di Sarri sul suo futuro al Napoli (legato in parte anche al mercato estivo), sullo sfondo c'è anche lo Zenit,. (TUTTO mercato WEB)

Ogni anno la stessa, identica, storia. (TUTTO mercato WEB)

Nell'attesa che il tecnico toscano decida di sciogliere le riserve e dare la sua risposta a De Laurentiis, oltre che ad un intero popolo innamorato... (Fanpage.it)