Costa Masnaga: furto di rame alla ex Rsi, arrestati i responsabili

ResegoneOnline INTERNO

Domenica sera i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga hanno arrestato per furto aggravato A.L., 32enne e M.D., 33enne, entrambi residenti a Brugherio, titolari di precedenti di polizia, poiché responsabili di furto aggravato. Erano da poco passate le 17.30 quando la pattuglia dei carabinieri è... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari sono giunti sul posto in... Verso le ore 1.30 è pervenuta una segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia di Merate, a seguito della quale è stata immediatamente inviata una pattuglia. (ResegoneOnline)

Roma, 5 mar. (askanews)

I militari hanno fermato l’auto dei fuggitivi poco distante dal luogo del furto. (Cronaca Torino)

I due sono stati raggiunti e poco…Continua a leggere → Antonio Casula, 31 anni e Stefano Pireddu, 34 anni, sono stati arrestati dai militari della stazione di Capoterra. (La Prima Pagina)

In particolare, il 48enne ha rivelato dettagli importanti su 3 gambizzazioni e 3 uccisioni avvenute a Roma e provincia nel ... (zz7)

(askanews) - Il killer si pente e inizia a vuotare il sacco dei suoi "segreti professionali". E la polizia può risolvere diversi delitti nell'area romana. (askanews)