La forza del centro. La sfida all'Inter in mezzo al campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il centro campo della Roma dovrà aiutare la difesa ad attutire gli attacchi di Lukaku e Lautaro, due attaccanti micidiali che rischiano di levare il sonno alla retroguardia guidata dalla coppia Mancini-Smalling.

Sensi, Barella e Gagliardini sono infortunati: defezioni che costringeranno Conte a schierare le seconde linee (Brazovic, Vecino e Borja Valero).

dopo tre vittorie di fila e andiamo lì a giocarcela». (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma, Antonio Conte ha risposto nella consueta conferenza stampa da Appiano Gentile. A giugno Totti ha raccontato di averla contattata, come mai poi ha scelto l'Inter? (Calciomercato.com)

E' inutile dire che è un momento in cui dobbiamo fare di necessità virtù. Ho fatto alcune valutazioni e ho deciso di declinare in maniera molto rispettosa, sapendo che è una grandissima piazza e un giorno mi augurerei un'esperienza lì". (la Repubblica)

Nel prepartita di Inter-Roma verrà inoltre premiato Ivan Cordoba, che entra ufficialmente a far parte della famiglia di Inter Forever. L’Official Bank Crédit Agricole sarà invece match sponsor di Inter-Roma e offrirà il momento di presentazione delle formazioni in campo. (Calcio e Finanza)