L'esercito conquista quasi tutta Aleppo. A Palmira torna il Daesh

Avvenire.it ESTERI

I miliziani anti governativi controllano meno di dieci chilometri quadrati. «La battaglia di Aleppo sta per concludersi». Riproduci Chiudi il player. Civili in fuga da un quartiere di Aleppo riconquistato dall'esercito (Lapresse). Potrebbe essere ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

10 ... ... (Sputnik Italia)

Da diverse ore violenti combattimenti sono in corso tra milizie ... (road2sportNews)

In Siria l'esercito di Assad ha ripreso il controllo di quasi il 90% del territorio di Aleppo Est, mentre a Palmira l'Is è riuscito a rientrare all'interno della città. (Radio Vaticana)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)

Le milizie dello Stato Islamico hanno ripreso la città di Palmira in Siria. Gli attacchi dei militanti sono iniziati il 10 ... (Il Caffè Geopolitico)

L'avanzata dello Stato Islamico giunge dopo ... Combattenti dello Stato Islamico sono nuovamente entrati nell'antica città siriana di Palmira per la prima volta da quando ne furono cacciati in marzo. (SiciliaInformazioni.com)