Il sindaco Borriello: “Non siamo ancora la Svizzera ma stiamo lavorando sodo”

Vesuviolive.it SALUTE

Torre del Greco. “Torre del Greco non è ancora la Svizzera ma ci stiamo lavorando: in due anni e mezzo con la mia amministrazione, questa città è cambiata radicalmente e ci sono i presupposti perché in futuro migliori ancora“. Dopo aver dribblato la mozione di sfiducia e riconquistato i dissidenti di Forza... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorno 26 dicembre a Scicli torna il consueto appuntamento con il Presepe Vivente nella storica sede al Quartiere di Santa Maria La Nova. (RagusaTG)

Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. (Vesuviolive.it)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. (Santalmassiaschienadritta)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

«Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. Nel giorno dell’uccisione dell’attentatore di Berlino Beppe Grillo attacca e chiede la revisione delle politiche migratorie. (La Stampa)