"Lancet" fa a pezzi il green pass: "E' inutile"

Umbria Journal il sito degli umbri ESTERI

Per caso, i renitenti all’iniezione hanno evaso le tasse, rifiutando di contribuire al sostenta mento del servizio sanitario nazionale?

“Lancet” fa a pezzi il green pass: “E’ inutile”. Lancet» fa a pezzi il green pass: «È inutile» Sileri minaccia di rendere la vita difficile ai non vaccinati «perché sono un pericolo».

Una panzana, già ripetuta a Montecitorio E smentita dalla realtà e dal nuovo studio: «Le dosi non incidono sulla circolazione del virus». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre testate

C’è la scienza declamata nei salotti televisivi e poi c’è la realtà. Non farebbe una piega, se questo fosse dimostrato scientificamente e si rivelasse significativamente efficace. (GameGurus)

“La motivazione scientifica per la vaccinazione obbligatoria negli Stati Uniti si basa sulla premessa che la vaccinazione impedisce la trasmissione ad altri, provocando una “pandemia dei non vaccinati”. (MeteoWeb)

La tesi è che non ci sia nessuna differenza sui contagi tra vaccinati e non vaccinati. Arriva come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione di The Lancet, una delle principali riviste scientifiche al mondo. (Metropolitan Magazine )

Io comunque glielo avevo detto, scritto e dimostrato nella audizione alla Commissione Affari Costituzionali del Senato” Lo dice il principale giornale medico: i “vaccini” non fermano i contagi. (MiglioVerde)

L’articolo racconta l’esperienza di sette operatori sanitari tedeschi in viaggio in Sud Africa tra fine novembre 2021 e inizio dicembre, contagiati nonostante il booster. Lo studio su questi casi, sviluppatisi in modalità differenti, ha messo in luce un dato che da qualche settimana è ormai di dominio pubblico: anche la dose booster non previene l’infezione. (Tiscali.it)

Se la trasmissibilità del virus SARS-COV-2 tra vaccinati e non vaccinati è molto simile, allora tutta la politica di vaccinazione obbligatoria deve essere rimodulata e cambiata per tener conto di tutte le opzioni disponibili. (Il blog di Sabino Paciolla)