Zhang è 'salvo', l'Inter pure: ai dettagli la firma per la società

ilBianconero SPORT

Ve; prevista tra martedì e mercoledì prossimi, salvo imprevisti. Questo accordo è fondamentale per consentire a Zhang di rifinanziare i 380 milioni di euro, incluse le spese di interesse, che devono essere restituiti al fondo di private equity americano Oaktree entro il 20 maggi (ilBianconero)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, sarebbe prevista a inizio settimana, tra martedì e mercoledì prossimo, la firma tra Steven Zhang e il fondo statunitense Pimco, che secondo il quotidiano di economia e finanza dovrebbe sostanzialmente subentrare a Oaktree nel finanziamento nei confronti della proprietà nerazzurra. (Firenze Viola)

Inter, ci siamo? Per Il Sole 24 Ore a inizio settimana la firma tra Zhang e Pimco TMW - Roma, in arrivo l'erede di Tiago Pinto: sempre più vicino Ghisolfi del Nizza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un campionato dominato, sfiorando in proiezione i 100 punti, e suggellato con lo Scudetto della seconda stella . Ma anche un futuro societario finora abbastanza incerto, con continui rumor a inseguirsi, almeno finora. (Eurosport IT)

Steven Zhang vicino a chiudere l'accordo con il fondo Pimco per il finanziamento che andrebbe a chiudere il prestito di Oaktree in scadenza il prossimo 20 maggio. L'accordo dovrebbe chiudersi tra il 15 e il 17 maggio. (Sky Sport)

Diverse fonti in Italia affermano Inter La prossima settimana il presidente Steven Zhang firmerà un accordo con la società americana di gestione degli investimenti PIMCO che gli consentirà di saldare il debito con Oaktree. (Football Italia)

L'indiscrezione pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore su uno Steven Zhang vicino alla firma con il fondo californiano Pimco, per rilevare il debito con Oaktree in scadenza il 30 giugno, viene confermata da Sky Sport. (L'Interista)