Eterologa: in Lombardia a carico dei pazienti

TG3web SALUTE

La fecondazione eterologa in Lombardia sarà a carico degli assistiti. Sceglie la linea dura la regione guidata da Roberto Maroni. Scelta opposta dalla Toscana, in cui basterà pagare il ticket. Ad annunciarlo è stato l'assessore regionale alla Salute, Mario ... (TG3web)

Su altri media

1,8%. 61,8%. (laPadania)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'assessore alla Sanità, Mario Mantovani, smentiscono si tratti di una questione ideologica, quella che ha portato a deliberare sulla fecondazione eterologa nella Regione, totalmente a carico dei futuri ... (Articolotre)

La giunta regionale ha approvato una delibera che stabilisce, inoltre, che la pratica riproduttiva potrà essere richiesta solo in caso di infertilità o di sterilità assoluta o irreversibile. di Palermomania. (Palermomania.it)

C'è l'ok della giunta regionale su proposta della Presidente Marini. (Terni in rete)

La giunta regionale ha approvato ieri le linee guida per la procedura e, non appena il ... Dieci giorni, due settimane al massimo. (Il Corriere di Como)

Il governatore della Lombardia rivendica la decisione di far pagare (fino a tremila euro) le cure: "Senza legge non può stare nell'assistenza". Sabrina Cottone - Dom, 14/09/2014 - 09:44. (il Giornale)