Rimini, diciannovenne tedesca denuncia

Corriere Adriatico INTERNO

La vicenda ha contorni ancora in via di definizione ma, se confermata, renderebbe molto allarmante la statistica sulla sicurezza di una delle mete preferite dagli amanti del mare e del divertimento. Per il momento, però, il condizionale è d'obbligo ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

Un senegalese di 27 anni, regolare in Italia, è stato fermato dalla task force della Polizia che ha pattugliato il litorale riminese. L’uomo è stato fermato in spiaggia nei pressi del bagno 106. (La Prima Pagina)

Pare che i due avessero da poco visitato gli scavi... Dopo aver mangiato in compagnia della moglie un turista russo si è recato nel bagno di un ristorante ubicato nelle immediate vicinanze degli scavi, da dove non ha più fatto ritorno. (Vesuviolive.it)

E' sfuggita a uno stupro a Noto, reagendo con forza all'aggressione di C.F, 27 anni, che è stato poi identificato... Sommario: La vittima è stata afferrata alle spalle dove è stata palpeggiata. (Nuovo Sud)

Parla la lingua correttamente, ed è cresciuto a Novara. L'arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Paolo Gengarelli, è stato portato in carcere Lo stupratore ricercato a Rimini sarebbe stato... (Nuovo Sud)

La quarantenne è stata trovata morta, apparentemente stroncata da un’overdose, nei bagni di un bar in via Euterpe a Rimini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)