Marchisio, mio futuro? Parlerò con Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(ANSA) - FIRENZE, 10 GIU - "Il mio prolungamento con la Juve? Per me non c'è fretta, ci vedremo e ne parleremo con la società". Così Claudio Marchisio, il cui contratto scade nel 2016. "Allegri e Conte sono due allenatori completamente diversi - ha spiegato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il matrimonio fra Claudio Marchisio e la Juventus proseguirà ancora a lungo. (CalcioMercato Juve)

Claudio Marchisio parla dal ritiro della Nazionale pochi giorni dopo la delusione di Berlino: "La Crozia è una squadra con forza e qualità". (GOAL )

La Nazionale e la Juve. Giocatore completo, e quindi indispensabile, sia per Conte che per Allegri. (Il Messaggero)

COVERCIANO - Marchisio, tutte le sessioni video sono legate al probabile probabile cambio di modulo? Non è solo questo. Non solo per studiare gli avversari me per migliorare il proprio lavoro. (Tuttosport)

CONFERENZA MARCHISIO – A pochi giorni dalla sconfitta della Juventus in finale di Champions League, Claudio Marchisio è pronto a gettarsi a capofitto sugli impegni della Nazionale italiana, chiamata a giocare contro la Croazia ed il Portogallo nei ... (Stop and Goal)

FIRENZE, 10 GIU - "Il mio prolungamento con la Juve? Per me non c'è fretta, ci vedremo e ne parleremo con la società". Così Claudio Marchisio, il cui contratto scade nel 2016. (Rai Sport)