La verità sul compleanno di Lulù Selassié e perché gli ex del GF Vip non sono venuti: parla Clarissa

A cura di Daniela Seclì. Mercoledì 22 giugno, Lulù Hailé Selassié ha festeggiato il suo compleanno in un hotel di Napoli.

Il 9 giugno, giorno del compleanno di Lulù, abbiamo fatto una festa privata a casa nostra e i vipponi del GF c'erano

Partiamo dal principio, la festa era prevista per giovedì 9 giugno, poi è stata spostata al 22 giugno.

Fanpage.it, dopo avere parlato con l'hotel, l'agente di Lulù Selassié e Alex Belli (uno degli invitati), ha intervistato Clarissa Hailé Selassié. (Fanpage.it)

Su altri giornali

I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. (Funweek)

Compleanno di Lulù Selassié, la versione dell’hotel e di Alex Belli. Degli ex concorrenti del GF Vip si è vista soltanto Federica Calemme, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. (Gossip e TV)

Ad essere stato raggiunto dal sito c’è anche l’agente di Lulù. È di Pipol Tv infatti, il nuovo portale di Gabriele Parpiglia, la notizia di ciò che sarebbe successo quella sera. (Il Fatto Quotidiano)

Spunta anche qualche testimonianza che ha tolto ogni tipo di dubbio I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. (ilgazzettino.it)

Ma al party, secondo una pungente ricostruzione, avrebbe preso parte solo una manciata di amici e quasi nessun ex del GF Vip. “Ospiti disertano la festa di Lulù Selassiè”, la versione di hotel, agente e Alex Belli Lulù Selassiè ha festeggiato a Napoli il suo compleanno. (Fanpage.it)

Lulù Selassié, scoppia la polemica per la festa di compleanno. Leggi anche: GF VIP, Lulù Selassié sotto shock: la reazione alla dedica di Rocco Siffredi. Nel corso dell’intervista a Fanpage, Clarissa Selassié ha raccontato cosa è successo realmente alla festa di Lulù spiegando come sono andate le cose:. (TvDaily)