Google Inbox: arriva “Annulla Invio”, come su Gmail

Come Gmail, anche Google Inbox si aggiorna introducendo la possibilità di annullare l'invio di un messaggio di posta. Il funzionamento è identico a quello di Gmail: l'invio delle mail non avviene subito ma è ritardato di qualche secondo. In questo periodo di ... (Lupokkio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

Gmail ha attivato un'opzione che consente di annullare l'invio di mail in spedizione. Si hanno massimo 30 secondi di tempo. (Tom's Hardware)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Un'email è per sempre. Sul portale di Google sarà possibile cambiare idea anche dopo che si è spedito un messaggio. (Lettera43)

Anche i fan dell'app Inbox hanno qualcosa per cui gioire. (Tutto Android)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)