PS5: Il packaging della console è completamente riciclabile

Infine, nel 2021, in Europa Sony Interactive Entertainment testerà l’inclusione del polipropilene riciclato dai rifiuti post-industriali nelle confezioni delle copie di gioco fisiche

Sebbene ci sia ancora molto lavoro da fare, Sony Interactive Entertainment ha imlpementato una serie di miglioramenti per raggiungere i propri obiettivi di riciclaggio.

A 6 mesi dal lancio di PS5 sono già innumerevoli le notizie che siamo riusciti ad apprendere sulla console di nona generazione Sony. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sony ha recentemente annunciato che il packaging di PlayStation 5 è completamente riciclabile. Per avvicinarsi a questo obiettivo Sony ha annunciato che la confezione di PlayStation 5 possiede un aspetto diverso rispetto ai precedenti packaging. (Tech Princess)

Ovviamente, questo problema non riguarda coloro che possiedono la console PS5 Digital Edition poiché non include un’unitá disco. Dopo l’ultimo aggiornamento per PlayStation 5, gli utenti hanno osservato un altro cambiamento. (Tecnoandroid)

“Posso confermare che questo stupido problema è stato finalmente risolto da Sony”, ha testimoniato un utente su Reddit. Tuttavia, il lettore di dischi continua ad attivarsi senza motivo apparente (CybeOut)

In the first quarter, Nintendo Switch was the unit sales leader while PlayStation 5 ranked first in hardware dollar sales. history in both unit and dollar sales (lifetime sales with five months on the market) (Pokémon Millennium)

Il sistema brevettato sottolinea . Advertising. PlayStationIT : Il primo importante aggiornamento del software di sistema per PS5 arriverà domani. Tifa Lockhart da #fina… - 4n1mo51t1som1n4 : @MRC_typing Se fosse figlio di un geometra guiderebbe una F1 solo sulla PlayStation (Zazoom Blog)

Il nuovo capo del team mobile avrá probabilmente un mandato da tre a cinque anni per sviluppare e trasformare alcuni dei giochi PlayStation di grande successo in applicazioni mobile. Sony si è già impegnata in passato per fornire versioni mobile dei suoi popolari giochi sulla console PlayStation. (Tecnoandroid)