Ci mancava il green pass “mondiale”: così Ue e Oms aprono le porte al passaporto sanitario globale

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 5 giu – Il green pass è un lontano, bruttissimo, ricordo? Neanche per sogno. Presto diventerà addirittura mondiale. Ma come, penserete, ci siamo lasciati la pandemia alle spalle e anziché stracciare definitivamente la certificazione verde, qualcuno sta pensando addirittura di estenderla a livello globale? Sì, è proprio così. La Commissione europea e l’Oms hanno siglato un partenariato per la salute digitale che punta a rendere il green pass, alias il Certificato Covid Digitale Ue, lo standard a livello internazionale. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Lo evidenzia Alessia Savo, consigliere regionale di FdI. “Si tratta del primo di una serie di incontri tesi ad indirizzare le scelte strategiche anche della sanità pubblica – aggiunge- relativamente alle criticità presenti nella Valle del Sacco. (Frosinone News)

L’accordo tra la Commissione europea e l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) apre la strada affinché il certificato Covid creato dall’Ue diventi lo standard a livello internazionale per agevolare i viaggi tra i paesi. (Tag24)

I due enti hanno siglato un partenariato per la salute digitale, che mira a rendere il Certificato Covid digitale dell'Ue lo standard in tutto il mondo. Questa la finalità del progetto della Commissione europea in accordo con l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (EuropaToday)

Satanismo, dittatura sanitaria, piano criminale per vendere la salute alle compagnie farmaceutiche sono alcune delle accuse lanciate contro l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e l’Unione europea, per aver siglato un accordo sulla salute digitale. (Roccarainola.net)

> > > “Lockdown, ecco come censuravano i social”. Lo scoop del Telegraph: “Cosa è successo durante la pandemia” > > > “Ecco perché è stato chiuso Non è L’Arena”. Il clamoroso retroscena sul programma di Massimo Giletti (Il Paragone)

Attualmente disponibile sul sito web di Saint Laurent al prezzo di 6.700 dollari, il segnatempo Saint Laurent Girard-Perregaux Casquette 2.0 non assomiglia alla maggior parte degli altri orologi di fascia alta. (Periodico Daily)