Zaniolo, Napoli, Giroud e Serie A: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Con il Montecatini è finita 10-0 per la Roma per il giocatore giallorosso un gol e la fascia da capitano.

Giroud a Milano per le visite mediche.

Bandite le maglie verdi in Serie A. ROMA – Nicolò Zaniolo è tornato a pieno regime con la Roma.

Olivier Giroud è arrivato ieri a Milano e si sta sottoponendo alle visite mediche preludio alla firma sul contratto con il Milan.

La Serie A contro le maglie verdi: nel nuovo regolamento, pubblicato sul sito ufficiale nella giornata di ieri, si legge infatti un curioso divieto relativo alle divise di gioco

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, intanto, la Roma si gode Nicolò e lui si gode il ritorno in campo e l’emozione della fascia, come ha detto sui social: “Che bella giornata”. Il centrocampista della Roma ieri per la prima volta dopo 311 giorni è sceso in campo e lo ha fatto con la fascia al braccio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il colpo Rui Patricio, si continua a trattare per Xhaka, ma il nome nuovo per la fascia sinistra è l’uruguagio Matias Viña. Per il momento nessuna offerta è pervenuta dal club monegasco alla Roma, anche se l’agente sembra strizzare l’occhio: “Il Monaco è una possibilità” (Calcio In Pillole)

Tornano gli assenti di ieri, out Mayoral e Calafiori (VIDEO). Calafiori stop, out con la Ternana. Riccardo Calafiori è stato già protagonista di due “istantanee” da parte dello Special One. Stesso discorso anche per Mathias Vina, 23 anni, uruguaiano del Palmeiras, che potrebbe essere venduto per circa 5 milioni (RomaNews)

Un messaggio che, secondo me, non si ferma soltanto all’amichevole. Se leggiamo quel messaggio dal punto di vista del futuro secondo me è il momento giusto perché vai a responsabilizzare Zaniolo dicendogli ‘guarda tu sei della Roma’. (Marione.net)

Zaniolo, il ritorno in campo con la Roma è perfetto: gol e fascia di capitano La nota più lieta della prima Roma targata José Mourinho, che ha battuto il Montecatini per 10-0 in amichevole, è sicuramente il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo, 311 giorni dopo la rottura del legamento crociato, subita il 7 settembre 2020 durante il match tra Italia e Olanda. (Sport Fanpage)

Cronaca della prima seduta di lavoro concessa per intero – e dal vivo – alla stampa, cronaca di un pomeriggio da testimoni a un passo dalla prima Roma guidata dallo Special One. (ForzaRoma.info)