The Voice 2: Tutte le novità del talent musicale di Rai Due!

Durante la conferenza stampa, il Team di The Voice of Italy e i quattro coach hanno svelato tutte le novità sulla seconda edizione del talent musicale di Rai2: dai social alle video anteprime web. Leggi le anticipazioni su melty.it. The Voice of Italy 2 - I giudici. (melty.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' appena uscito il disco di Kento & The Voodoo Brothers - Radici e per l'occasione abbiamo chiesto al rapper reggino di stilare una sua top 10 dei migliori brani hip hop di sempre. (40secondi.com)

La seconda edizione italiana del programma è stata presentata oggi negli studi Rai vicino a Milano e vede confermati i coach della ... (LaPresse)

La novità più importante è rappresentata proprio dalla presenza in ... (PUPIA)

Assieme a Noemi,... Per la seconda edizione italiana del format che anche quest'anno torna sul piccolo schermo di casa Rai, le novità non sono poche e la più evidente è quella di un cambio di coach. (Digital-Sat)

Noemi è diventata severissima, J-Ax sarà una grande sorpesa perché si emoziona e si commuove, mentre Piero quest'anno salta e non sta mai fermo. Se c'è minimo accordo che sa di ... (Adnkronos/IGN)

Al timone ancora una volta l'inossidabile Raffaella Carrà affiancata da Piero Pelù e Noemi, e poi c'è l'ingresso del rapper J-Ax che prende il posto di Riccardo Cocciante. (DGmag.it)