Trasporto pubblico, le riduzioni dei servizi. A Pistoia mancano 49 autisti, 62 tra Prato e Empoli - Reportpistoia

Trasporto pubblico, le riduzioni dei servizi. A Pistoia mancano 49 autisti, 62 tra Prato e Empoli - Reportpistoia
Più informazioni:
Report Pistoia INTERNO

Queste le corse extraurbane che non saranno garantite:. • Montecatini (7.00) – Firenze (7.48). • Firenze (7.55) – Montecatini (8.43). PRATO. Salteranno tra le dieci e le quindici corse.

Nel dipartimento Sud sono previste assenze di 52 autisti a Siena, 33 a Grosseto, 25 ad Arezzo e 6 a Piombino.

Si coprono comunque le corse scolastiche e si distribuiscono le soppressioni sulle linee urbane a frequenza

Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli (Report Pistoia)

Ne parlano anche altre testate

Linea 190 soppressa corsa Pisa-Pontedera delle 18:00 e soppressa corsa Pontedera-Pisa delle 18:50 Sempre da lunedì al venerdì sono soppresse le corse in partenza da Firenze alle 7:15; 9:45; 12:00; 14:30; 16:15; 19:30. (LA NAZIONE)

Per le linee extraurbane di costa verranno soppresse le corse della linea 79 Massa-Casette delle ore 13.15 e 14.25 (saranno presenti però i bus Lorenzini). Autolinee Toscane sta altresì continuando a chiedere ai propri lavoratori, che ringrazia nuovamente per la disponibilità che stanno mostrando, di posticipare ferie-permessi e riposi e ore di lavoro straordinario. (La Voce Apuana)

Spiegano:. Ci dispiace ma stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio sulla base delle assenze, chiedendo, a chi può lavorare, di fare straordinari. (OK!Mugello )

Trasporto pubblico: contagi, malattie e quarantene Covid fermano oltre 300 autisti tra Firenze e Prato. Tutte le linee a rischio

Tutte le informazioni sulle linee soppresse e garantite saranno presenti anche con avvisi specifici alle relative fermate. Le modifiche interessano il cadenzamento orario dei servizi urbani di Siena e Poggibonsi, nonché alcuni collegamenti extraurbani. (Toscana Media News)

Tradotto significa che la frequenza di passaggio tra una corsa e l'altra, sulle linee interessate, aumenterà. Questo le linee che subiranno delle variazioni e sulle quali è prevista una riduzione della frequenza di passaggio (LivornoToday)

Verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr