Legge di Stabilità, nuova bagarre in Aula e nuove espulsioni

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Nuova bagarre oggi in Aula e nuove espulsioni nel giorno in cui la Legge di Stabilità è passata in terza lettura alla Camera per il suo via libera definitivo, dopo le modifiche apportate dal Senato. Durante le votazioni sulle misure sui giochi ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovi cartelli esposti dal M5S in Aula alla Camera e nuovo tentativo di occupazione dei banchi del governo da parte di alcuni grillini. (Tiscali)

Questo tipo di onda è prodotta da espulsioni di massa coronale dal sole Il Voyager 1 è passato attraverso tre "tsunami" nello spazio interstellare. L'Ultima espulsione che ha catturato il Voyager, è iniziata nel febbraio 2014, e continua... (Meteo Portale Italia)

Nella legge di stabilità 2015 ecco che rifà capolino la norma sulla garanzia pro-banche. (Corriere della Sera)

Nuova bagarre in Aula causata dal Movimento 5 Stelle, che ha costretto il presidente della Camera, Lauro Boldrini, a nuove espulsioni dopo quelle di questa mattina. (Gazzetta del Sud)

Tra i più presenti troviamo il portiere Peppe Capece e il capitano Vincenzo Basso   Calciatore Presenze Gol Ammonizioni Espulsioni Capece... (Vesuviolive.it)

L'assemblea di Montecitorio voterà ora il ddl Bilancio. Via libera definitivo dell'aula della Camera al disegno di legge di stabilità. (Voce Nuova Tv)