Diablo IV, svelato il Tagliagole con un trailer

Opzioni leggendarie quasi infinite: gli oggetti Leggendari sono come gli oggetti rari, ma con un affisso leggendario

Il Tagliagole sarà la quarta classe giocabile in Diablo IV.

I giocatori potranno liberamente sperimentare le configurazioni che preferiranno e potranno modificarle ogni volta che vorranno.

Queste scelte sono importanti e anche gli oggetti potranno aumentare le caratteristiche, ma la maggior parte di esse deriveranno dalla progressione del personaggio. (ilVideogioco.com)

Su altre testate

Quindi PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. In occasione dello speciale Blizzcon che celebra il 30° anniversario di Blizzard Entertainment è stato finalmente svelato Diablo 2 Resurrected, remake del celebre action-RPG pubblicato ormai 20 anni or sono. (Gametimers)

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio di Diablo 2: Resurrected e il pannello completo tenuto dagli sviluppatori durante la BlizzConline Già preordinabile sul sito ufficiale, Diablo 2 Resurrected costerà 39,99€ e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X/S. (mmo.it)

Nel frattempo, durante la conferenza Blizzard ha annunciato un altro gioco a tema Diablo che ha completamente rubato la scena, ovvero il chiacchieratissimo Diablo 2: Resurrected Nel leak di ieri riguardante la BlizzConline 2021, uno dei rumor riguardava il presunto annuncio della data d’uscita di Diablo Immortal. (mmo.it)