Nuova Mercedes-Benz Classe B, primo contatto con la più amata dalle donne

ilGiornale.it ECONOMIA

Come piacere al gentil sesso? Basta chiedere a Mercedes-Benz Classe B quale sia la formula magica per ottenere il consenso e la preferenza delle donne italiane. La Sport Tourer di Stoccarda è un'icona della gamma tedesca sin dalla sua prima generazione, lanciata nel 2005, e da allora si è confermata costantemente come una delle vetture più scelte dalle automobiliste d'Italia. I dati sottilineano in modo evidente questo ascendente: almeno il 50% dei 153.000 clienti è di sesso femminile. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

I SUV stanno guadagnando sempre più quote di mercato a discapito di altri segmenti come quello delle monovolume. Il tutto, continuando sempre ad offrire tanto spazio non solo per i passeggeri ma pure per i bagagli, tutte caratteristiche che hanno fatto apprezzare nel tempo questo modello del costruttore tedesco. (HDmotori)

Resiste il mercato ittico portoghese – Secondo gli ultimi dati forniti dall’Istituto nazionale di statistica (INE) del Portogallo riguardanti il settore ittico nel 2022, il reddito generato è rimasto invariato rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 335,5 milioni di euro. (Pesceinrete)

Trova le differenze (AlVolante)

In grado di resistere alla moda dilagante dei SUV, oggi la Mercedes Classe B giunge alla sua terza generazione, rinnovandosi non solo nell’estetica, ma proponendo aggiornamenti anche tecnici che hanno riguardato motori e tecnologia. (Adnkronos)

Un'auto versatile, ma soprattutto alla moda e molto fornita di contenuti premium che strizzano l'occhio proprio alla platea femminile. Del resto i numeri sono eloquenti, infatti, delle oltre 150 mila Mercedes Classe B vendute in Italia dal lancio (nel 2005), circa la metà è guidata da donne. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'annuncio dello scorso autunno, la nuova Classe B di Mercedes è arrivata in Italia. (DMove.it)