Loiza Lamers, la prima modella transgender a vincere Next Top Model

Ha 20 anni ed è bellissima, Loiza. E' stata decretata vincitrice dell'edizione olandese di Next Top Model. Ha superato le selezioni come tutte le altre, tenendo nascosto il suo passato e solo dopo ha rivelato di essere stata Lucas. Federica Pizzato ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Caschetto biondo platino lungo fino alle spalle, sorriso solare incorniciato da due labbra carnose, pelle difana e occhi blu: è il ritratto di Loiza Lamers, la vincitrice di Olanda Next Top Model, il format nato negli States che scova i talenti in erba ... (Panorama)

"Top Crash-PS" nuova tecnologia per il rilievo degli incidenti (La Repubblica)

È la bellissima Loiza Lamers la nuova vincitrice di Holland's Next Top Model, la prima modella transgender ad aggiudicarsi il titolo del reality show ideato negli Stati Uniti, prodotto e presentato da Tyra Banks, che ogni anno propone un contratto da ... (Wakeupnews)

E' ufficialmente una modella e la sua bellezza lascia senza fiato. Nessuno avrebbe mai detto che in realtà è nata uomo e si chiamava Lucas. (Donna Fanpage)

Loiza Lamers, è la prima transgender ad essersi aggiudicata il titolo di Next Top Model. Loiza Lamers, 20 anni, è la prima transgender vincitrice del concorso ... (Magazine delle donne)

Sembra quasi una fiction. Loiza Lamers, transgender olandese di 20 anni, ha vinto il reality "Next top model" in Olanda. (Donna Moderna)