Serie A, Juve e Roma al tappeto, il Milan accorcia, bene Atalanta e Lazio

MilanNews24.com SPORT

La Juve crolla contro un Benevento coraggioso e ordinato, che ruba 4 punti ai bianconeri tra andata e ritorno: una buona parte di quelli che dividono Pirlo da Conte in testa alla classifica.

La Juve crolla contro il Benevento, e il Napoli schianta la Roma. L’Inter salta un turno e come prevedibile in vetta la classifica si accorcia, molto meno prevedibile la sconfitta contro il Benevento allo Stadium della Juventus, che saluta definitivamente lo scudetto. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Analizzando la classifica del nuovo anno i biancocelesti sono quarti con 28 punti, appaiati al Napoli nonostante una partita in meno giocata (Lazio - Torino). Allargando l'orizzonte alle ultime 12 partite addirittura le vittorie sono 9, prova che la squadra nel 2021 abbia cambiato passo rispetto alla prima parte di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio e l’Associazione Buuuball Off Colors hanno lanciato il progetto BUUUBALL, una campagna informativa ed educativa per prevenire e contrastare il razzismo e la discriminazione nel gioco del calcio e nello sport in generale. (Sky Sport)

Con il rinvio dell’ultima gara contro il Sassuolo, sono 20 le partite giocate nella Serie A 2020/21 dalla prima partita dopo l’ultima sosta delle nazionali (Inter-Torino del 22 novembre) ad oggi. 15 le reti subite e 9 i clean sheet (4 consecutivi tra gennaio e febbraio nelle gare vs Juventus, Udinese, Benevento, Fiorentina). (Inter Sito Ufficiale)

Importante vittoria della Lazio alla Dacia arena contro l'Udinese. Pesante sconfitta in chiave salvezza invece per il Torino che cade 1-0 allo stadio Ferraris contro la Sampdoria. (Corriere dello Sport.it)

Con una vittoria senza appello contro la Roma di Fonseca, che continua a latitare negli scontri diretti Ora la Juve dovrà ritrovare nuovi stimoli per un gruppo svuotato dall’eliminazione in Champions, ma soprattutto iniziare a guardarsi le spalle. (Calcio News 24)

Il messaggio lanciato è chiaro: tutte le nostre azioni contano, ogni nostro gesto può fare una grande differenza e ciò che realizziamo oggi costruisce il nostro futuro. “La Roma è una piattaforma sociale e, come tale, ha il dovere di impegnarsi concretamente nella lotta contro il razzismo”, ha affermato il CEO del Club Guido Fienga. (Sky Sport)