Riforme, battaglia sull'immunità e sulle preferenze

Il Messaggero Veneto INTERNO

ROMA. Pronti a dialogare con tutti ma non si può ricominciare da capo. Il giorno dopo l'annuncio dell'accordo tra Pd, Forza Italia e Lega sulle riforme Maria Elena Boschi risponde alle critiche del Movimento 5 Stelle che ha accusato i democratici di fare le ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Incontro di Area Riformista a Massa Marittima, in provincia di Grosseto VIDEO. SPERANZA: GIUSTO ... (L'Unità)

DODICI ORE dopo la presentazione della nuova riforma del Senato, il ministro Boschi volge lo sguardo sull'Italicum e apre sulle liste bloccate: «Le preferenze? Si può discutere di tutto. (Quotidiano.net)

Ma i dubbi restano, anche all'interno della maggioranza. Riforme, il Governo accelera: ma rispunta l'immunità per i senatori. (Fanpage)

Il Pd va avanti sulle riforme, ma resta aperto il dialogo anche con quelle forze che, oggi, scelgono di collaborare: Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme, apre a «possibili ripensamenti da parte di Lega e Movimento 5 Stelle». (L'Unità)

«Siamo interessati ad ascoltare le proposta del M5S, ma non si può ricominciare da capo e ritardare il processo, dobbiamo andare avanti con determinazione». (Periodico Daily)

Dopo l'accordo di venerdì tra maggioranza, FI e Lega il processo delle riforme sembra aver subito un'accelerazione difficilmente reversibile. (Quotidiano di Puglia)