Così, sul filo di lana, Beppe Sala ha salvato Matteo Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso ESTERI

Così, sul filo di lana, Beppe Sala ha salvato Matteo Renzi Giuseppe Sala L'ottimismo, a Milano negli ambienti Pd era palpabile, anche se non era del tutto fondato. La differenza di voti tra Stefano Parisi e Giuseppe Sala era minima e mille le incognite ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Come slogan della campagna elettorale aveva scelto la scena cult di «Pulp fiction», quella in cui il gangster mister Wolf viene chiamato per ripulire la scena di un omicidio. . (il Giornale)

Subentra a Giuliano Pisapia che nel 2011 si aggiudico' la fascia tricolore. Milano - Beppe Sala e' il nuovo sindaco di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 17.429 i voti che hanno permesso al candidato a sindaco di Milano di centrosinistra, Giuseppe Sala, di battere la concorrenza del competitor di centrodestra, Stefano Parisi. (Intelligonews)

È più forte di lui. L'applauso che lo ... (Corriere della Sera)

Salva il premier perché se il Pd avesse perso anche sotto la Madonnina sarebbe stato il disastro totale. Così lo è un po' meno, vista la débâcle di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. Milano, quindi, resta al ... (Blitz quotidiano)