Zima, buona la prima. Juric è già conquistato: "E' molto sveglio"

Toro.it SPORT

Torino, Juric promuove Zima. I compagni, ma anche gli avversari, hanno certamente aiutato il numero 6 nel giorno dell’esordio: la Salernitana si è vista raramente in avanti e Zima non ha dovuto ricorrere agli straordinari.

“Zima è un ragazzo del 2000 ma con una esperienza importante.

E’ anche un ragazzo molto sveglio, che sta già cercando di imparare l’italiano, di capire: tutto questo è molto importante perché si inserisca bene” ha raccontato l’allenatore a fine partita. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monito di Juric ai tifosi dopo Salernitana-Torino, match della 3a giornata di Serie A vinto dai piemontesi. Ai cori e applausi dai tifosi, il tecnico ha risposto con calma: “E’ presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione” (CalcioMercato.it)

Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Venerdì sera sarà avversario del Toro nella 4^ di Serie A e per questo il Sasuolo era osservato speciale nel. (Torino Granata)

Salernitana Castori – La Salernitana, lo ricordiamo, è approdata in Serie A quest’anno tra non poche polemiche dovute alla presenza di Claudio Lotito ai vertici La Juventus, contro ogni previsione, insegue le prime in classifica, mentre in “zona retrocessione” ci sono i primi malumori. (Europa Calcio)

opo la gara con il Torino, la Salernitana è tornata ad allenarsi stamattina al C.S. “Mary Rosy”: gli uomini impegnati nella gara di ieri hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare mentre il resto del gruppo ha aperto la seduta con un lavoro di forza seguito da partite ad alta intensità. (Tuttosport)

Jacobelli è un giornalista ed è In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. (Torino Granata)

Dopo tanti anni è tornata in A la squadra campana che però è in netta difficoltà e ora Castori rischia l’esonero nella Salernitana che pensa al sostituto. Tre sconfitte su tre per la Salernitana di Castori con ben 11 gol subiti. (Stop and Goal)