Argentina, Batistuta: "Non c'è spazio per far giocare Lautaro e Alvarez insieme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Argentina, Batistuta: "Non c'è spazio per far giocare Lautaro e Alvarez insieme" Gabriel Omar Batistuta, presente in Qatar per seguire da vicino il Mondiale, ha parlato a Tyc Sport della compatibilità tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez: "Penso che non ci sia lo spazio per farli giocare insieme e anche che non sia necessario. Non vedo la necessità da parte dell'Argentina di giocare con due numeri 9. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa, Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha parlato così di Lautaro Martinez, protagonista di una serata storta con l'Albiceleste: "Lautaro Martínez ci ha salvato molte volte in passato. (fcinter1908)

L’Argentina, grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Australia, avanza ai quarti di finale dove affronterà l’Olanda. Con l’esplosione di Julian Alvarez, e con il solito Messi pronto a mettersi la squadra sulle spalle, c’è un attaccante che è oggetto di critiche per le sue prestazioni sottotono. (Calcio mercato web)

Questo il messaggio pubblicato dalla moglie su Instagram: «Condividere qualche ora insieme, carichi di energia, fermarci ad osservare quanto sei un papà e un compagno bravo. IN FAMIGLIA – Lautaro Martinez sfrutta ogni momento per passarlo in compagnia di sua moglie Agustina e della figlia Nina. (Inter-News)

Agustina Gandolfo ha postato una storia su Instagram per difendere Lautaro, sommerso di critiche dopo i numerosi errori in Argentina-Australia che sarebbero potuti costare molto cari alla squadra di Scaloni. (Fanpage)

La testimonianza arriva dal post pubblicato dal Toro su Instagram dopo il successo sull'Australia che ha permesso all'Argentina di volare ai quarti di finale del Mondiale, dove è in programma la sfida con l'Olanda: "Per la mia famiglia, per i miei amici, per Bahia Blanca, per tutto il popolo argentino - il messaggio dell'interista -. (Fcinternews.it)

Lautaro ci ha salvati tante volte, è ingiusto criticarlo perché tante volte ha segnato lui. Va bene che segni Julian e va bene anche che segni Lautaro, perché anche lui segnerà. Ogni grande giocatore del mondo ha una serata storta. (Fantacalcio ®)