Londra alle prese con le 12mila euronorme che dovranno diventare leggi britanniche

Il Gazzettino ESTERI

Il grande districamento è iniziato: il Regno Unito, nel primo giorno da stato membro uscente dell'Unione europea, ha puntato i riflettori sulle migliaia di leggi europee - si parla di 12mila - che ora andranno convertite in legge britannica ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Bruxelles – Dopo l'attivazione dell'articolo 50 del Trattato di Lisbona da parte del Regno Unito, la Brexit è oggi diventata una realtà. (EuNews)

Donald Tusk ha esordito mercoledì al termine della dichiarazione fatta dopo aver ricevuto dalle mani dell'ambasciatore britannico presso la UE la lettera che invoca l'art.50 per l'uscita del Regno Unito dalla Unione Europea. (euronews)

Ma chi legge i libri di storia? ROMA – Brexit ufficialmente e davvero partita. Brexit hard e senza rete, sarà nei libri di storia. (Blitz quotidiano)

Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. "Il nostro obiettivo è chiaro: per ridurre ... (ilVelino/AGV NEWS)

È il giorno tanto atteso e temuto: il governo britannico invocherà l'articolo 50 del ... Non solo per la marmellata di arance amara, ma forse sul ben più delicato tema dell'occupazione. (Metro)

Lo scrive la prima ministra Theresa May in una lettera riportata ... (LaPresse)