Sant'Antimo: trovato cadavere carbonizzato in auto, si tratta di una donna

Corriere di Aversae Giugliano INTERNO

Un cadavere carbonizzato è stato trovato in un'automobile incendiata nella notte a Sant'Antimo, in via Toriello Separiello, alla periferia dell'abitato. Sul posto sono giunti i carabinieri ed i Vigili del fuoco. Dalle prime indagini è emerso che il ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 17 novembre 2015. Il corpo è stato trovato in una Fiat Doblò in fiamme in via Separiello, nel comune di San'Antimo, alle porte di Napoli. (Today)

Una tragedia, una nuova tragedia a Sant'Antimo alle della stazione ferroviaria in via tortello separiello : questa mattina i carabinieri hanno rinvenuto un fiat doblo carbonizzato ed al suo interno hanno fatto una macabra scoperta. (Tele Club Italia)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano e i vigili del fuoco ... (Il Mattino)

Alle 5.15 il secondo incendio in Via Blundo di un’Alfa Romeo 156. Due interventi per incendi d'auto tra stanotte e l'alba a Siracusa. (Nuovo Sud)

Sono accusati di omicidio, incendio e distruzione di cadavere, oltre che di violazione della legge sulle ... Tre persone sono state fermate, appartenenti alla stessa famiglia. (Fidelity News)

Cadavere carbonizzato in auto: è di una donna di 30 anni Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l'omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle ... (Il Gazzettino Vesuviano)