Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli

Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli
TUTTO mercato WEB SPORT

Stefano Pioli però ha fatto di più.

Non c'è niente di normale L'inizio della carriera profumava di quello, in verità.

Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli. vedi letture. Dietro alla parola normalizzatore, che fu dedicata a Stefano Pioli per rimetter l'Inter sul binario, ci sono due accezioni possibili.

E no, non c'è niente di normale

Oppure quella dell'elogio della normalità, di quel che serve senza picchi, senza voli pindarici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "Un derby da mal di testa". vedi letture. "Un derby da mal di testa". Da un lato Stefano Pioli prova a smorzare la tensioni dicendo che non si tratterà di un match decisivo, dall'altro Antonio Conte si coccola la sua squadra prima in classifica (TUTTO mercato WEB)

Alle tre del pomeriggio sarà l’ora della colazione a New York e del dopo-cena di Pechino. Decisivi. Sia Lukaku che Ibrahimovic incidono più di ogni altro giocatore per Inter e Milan. (fcinter1908)

L'attesa per il derby di domani sale anche oltreoceano. (Fcinternews.it)

PRIMA PAGINA - Gazzetta apre col derby: "Milan-Inter vale lo scudetto"

Non ci sarà la solita spettacolare cornice di pubblico a scaldare l'atmosfera, ma per la gara odierna il Milan ha lanciato una speciale iniziativa per coinvolgere i suoi tifosi. E sarà un peccato capitale osservare lo stadio vuoto a causa delle misure anti Covid. (Milan News)

Alle 15 in campo, rossoneri e nerazzurri si giocheranno la madre di tutte le stracittadine, alla ricerca della fuga (nel caso di Antonio Conte) o del sorpasso (se vincesse Stefano Pioli) "Derbyamo". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr