Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli

TUTTO mercato WEB SPORT

Stefano Pioli però ha fatto di più.

Non c'è niente di normale L'inizio della carriera profumava di quello, in verità.

Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli. vedi letture. Dietro alla parola normalizzatore, che fu dedicata a Stefano Pioli per rimetter l'Inter sul binario, ci sono due accezioni possibili.

E no, non c'è niente di normale

Oppure quella dell'elogio della normalità, di quel che serve senza picchi, senza voli pindarici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "Un derby da mal di testa". vedi letture. "Un derby da mal di testa". Da un lato Stefano Pioli prova a smorzare la tensioni dicendo che non si tratterà di un match decisivo, dall'altro Antonio Conte si coccola la sua squadra prima in classifica (TUTTO mercato WEB)

L'attesa per il derby di domani sale anche oltreoceano. (Fcinternews.it)

Il derby è sempre la gara più speciale dell’anno e quest’anno ha un sapore diverso per i tifosi milanisti E sarà un peccato capitale osservare lo stadio vuoto a causa delle misure anti Covid. (Milan News)

"Derbyamo". Alle 15 in campo, rossoneri e nerazzurri si giocheranno la madre di tutte le stracittadine, alla ricerca della fuga (nel caso di Antonio Conte) o del sorpasso (se vincesse Stefano Pioli) (Tutto Napoli)

Se contiamo pure gli assist, il belga fa succedere qualcosa di rilevante ogni 98 minuti. Quella che Maxi López e Mauro Icardi non colsero. (fcinter1908)