Nuovo Stadio a Bagnoli e lavori al ‘Maradona’: la nota del Ministro

Nuovo Stadio a Bagnoli e lavori al ‘Maradona’: la nota del Ministro
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli avrà un nuovo stadio o ci sarà il restyling del ‘Maradona’? Ci sono importanti novità in merito alla questione “Stadio”. Da settimane, ormai, va avanti la querelle relativa all’impianto in cui il Napoli dovrà disputare le partite nel prossimo futuro. Sono state fatte diverse ipotesi, dalla costruzione di un nuovo impianto a Bagnoli o nella provincia di Napoli fino al restyling del Maradona, utile anche per l’Europeo che si disputerà in Italia nel 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare al Napoli una nuova casa. L’idea del patron azzurro di costruire un nuovo impianto sportivo non è scemata affatto. L’operazione non è semplice ovviamente, in quanto bisognerà trovare i dovuti accordi con il Comune e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LLORENTE SQUALIFICATO - Per il difensore della Roma, diffidato prima di questa partita, scatterà la squalifica per la prossima: sarà presente per Udinese-Roma, che deve essere disputata negli ultimi 20 minuti dopo il malore occorso a Ndicka, mentre salterà Napoli-Roma domenica prossima. (Calciomercato.com)

Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. I due calciatori giallorossi erano diffidati e come confermato da DAZN salteranno il match di domenica prossima contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Al 18esimo minuto del secondo tempo di Roma-Bologna, è avvenuta una trattenuta ai danni di Leandro Paredes a centrocampo, mentre stava ripartendo verso la porta. Intervenuto Diego Llorente per protestare, l'arbitro Fabio Maresca ha deciso di tirare fuori un cartellino giallo proprio per il difensore spagnolo. (Il Romanista)