“Giornata mondiale dell'udito”, la storia della piccola Viola

La Nazione SALUTE

Arezzo, 2 marzo 2018 - Domani, sabato 3 marzo, ricorre il terzo World Hearing Day, la Giornata Mondiale dedicata alla cura dell’udito, promossa ogni anno dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dai Governi. Il tema del 2018 è tutto proiettato al domani: “ Hear the Future” è lo slogan lanciato… (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Il 3 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’udito - Word Hearing Day indetta dall’Organizzazione mondiale della sanità. (Impronta Unika)

Se questi disturbi non vengono individuati subito e trattati, il rischio è che diventino penalizzanti, nonostante esistano terapie che consentono ai bambini affetti da sordità congenita di condurre una vita… (Periodico Italiano)

Il tema del 2018 è tutto proiettato al domani: “Hear the Future” è lo slogan lanciato dall’Oms per accendere i… (Valtiberina Informa)

I dati allarmanti arrivano dal rapporto State of Hearing, promosso da Cochlear, leader mondiale nelle soluzioni acustiche impiantabili (Today)

In Italia sono 2.000 i bambini che ogni anno nascono sordi o con gravi problemi all'udito. (Impronta Unika)

Di fatto c'è il forte rischio di non… Forse non tutti sanno che se la mancanza d'udito non viene curata in tempo, può portare alla depressione e perfino alla demenza cognitiva. (ILMETEO.it)