Stadia compie 2 anni, cosa offre la piattaforma e cosa aspettarci

La piattaforma di Cloud Game di Google è ancora molto giovane e in continua crescita, vediamo quindi cosa offre ad oggi e facciamo una previsione per il futuro.

D’altronde il Cloud Game è il futuro… auguri Stadia e grazie della compagnia che ci hai fatto fino ad oggi!

Sulla nostra community abbiamo trovato infatti molti giocatori grandicelli che grazie a Stadia hanno ripreso in mano un controller. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri media

Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia la fonte nel corso degli ultimi mesi si è sempre dimostrata corretta anche con questa tipologia di previsioni. (Gamesource Italia)

Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . Infatti, TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS e Wreckfest stanno arrivando sulla piattaforma di cloud gaming di Google e saranno offerti direttamente agli abbonati Stadia Pro a dicembre. (CybeOut)

The Falconeer Warrior Edition. Foreclosed. Little Nightmares. Come detto, gli abbonati a Stadia Pro potranno mettere le mani su questi sei giochi dal 1 dicembre 2021. Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro (GamingTalker)

Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. Gli abbonati possono anche mettere le mani su Falconeer Warrior Edition, Wreckfest, Transformers Battleground: Complete Edition e Foreclosed. (Gamereactor Italia)

Sembra proprio che un recentissimo leak abbia anticipato l’annuncio dei videogiochi che Sony offrirà agli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di dicembre. Questi tre videogiochi dovrebbero essere disponibili dal 7 dicembre al 4 gennaio. (The Games Machine)

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console Questi potranno essere scaricati in un preciso periodo di tempo, dopo il quale non sarà possibile procedere all'installazione. (Informazione Oggi)