Eurovision 2016, vince l'Ucraina. Michielin solo 16esima

Jamala e la sua '1944' vincono la 61esima edizione dell'Eurovision. 124 punti per 'Nessun grado di separazione' della Michielin. di ANDREA SPINELLI. Eurovision 2016, la finale. Vince l'Ucraina. 1 / 36 L'ucraina Jamala vince l'Eurovision (Ansa). (Quotidiano.net)

Su altre testate

La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. Al 16esimo posto Francesca Michelin, che ha partecipato dopo la rinuncia degli Stadio, vincitori del ... (La Gazzetta dello Sport)

A portare il tanto ambito premio a casa, infatti, è stata Jamala, rappresentante dell'Ucraina che con ... Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. (Dire)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci. Amici 15. (news24h magazine)

Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. (Vanity Fair.it)

Solo al 16° posto Francesca Michielin, penalizzata dal televoto. di ANDREA SPINELLI. (Quotidiano.net)