Caputi: “Il Napoli ha meritato la vittoria con la Juve. Su Anguissa…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il commento del noto giornalista. Enrico Esposito. Il Napoli ha avuto ragione della Juve nella gara di ieri con una rimonta nel secondo tempo che ha premiato la pazienza nell'attaccare gli avversari.

Ottimo esordio di #Anguissa #Allegri ha tanto lavoro davanti a sé #NapoliJuve"

Rabberciata per le assenze la #Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus possa permettersi tanti passi falsi", ha scritto Caputi Allegri ha tanto lavoro davanti a sé. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > L’esordio da sogno di Anguissa: quantità e qualità per il Napoli. Napoli francofono: la dominazione francese nell’800. I leader assoluti sono chiaramente Mertens e Koulibaly, i senatori del club e punti di riferimento assoluti della squadra. (Napoli Calcio Live)

L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. Mentre l’ambulanza raggiunge il target, la centrale operativa del 118 guida i parenti nelle manovre salvavita, il 118 è sul posto in 8 minuti circa. (Edizione Napoli)

I problemi su DAZN sono ormai cosa certa. Problemi DAZN: dopo Napoli-Juventus, blackout anche per Milan-Lazio. DAZN aveva assicurato di aver completato i lavori di potenziamento della rete, così come riportato dal quotidiano La Repubblica. (Il Pallone Gonfiato)