"Puttane e pennivendoli". Giornalisti in piazza contro le parole dei big Cinquestelle

Rai News INTERNO

Giornalisti in piazza protestano contro le parole pronunciate dagli esponenti Cinquestelle, in particolare il vicepremier Luigi Di Maio e dall'ex deputato Alessandro Di Battista: "infimi sciacalli", "pennivendoli". Frasi indecenti sentenziate dopo l'assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un folto gruppo di giornalisti ha partecipato a Bolzano alla manifestazione con lo slogan "Giù le mani dall'informazione", organizzata in numerose città d'Italia dopo le affermazioni di Di Maio e Di Battista dopo l'assoluzione della sindaca di Roma Raggi. (Alto Adige)

Video Repubblica: video online con tutte le notizie. News e ultime notizie. (La Repubblica)

La manifestazione No Bavaglio a Genova (Ansa) Dopo gli insulti ai giornalisti, arrivano le liste dei buoni e dei cattivi. (Avvenire)

Un presidio in piazza XIII vittime e un flash mob al Massimo per aderire all'iniziativa nazionale indetta dalla Federazione nazionale della stampa e condivisa dall'Ordine dei giornalisti. (PalermoToday)

Problemi per Di Maio anche sulle grandi opere: mal di pancia sul fronte interno e il movimento pro cantieri che si allarga (QUOTIDIANO.NET)

Flash mob davanti alla Prefettura, e l'affondo dell'Odg regionale e dell'Aser (BolognaToday)