Caso di meningite a Torre del Greco: chiuso il pronto soccorso del Maresca

Napoli Fanpage SALUTE

Un uomo di 60 anni è stato ricoverato questa mattina all'ospedale Maresca con febbre alta e rigidità del collo. Immediata la diagnosi dei medici: meningite. Il paziente è stato trasferito al Cotugno di Napoli, mentre il pronto soccorso del nosocomio ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Torre del Greco. Cresce l’attenzione dell’amministrazione comunale verso i nostri amici a quattro zampe, in via del Clero nasce la prima striscia stradale per il Pronto Soccorso veterinario. (Vesuviolive.it)

Ecco i... Olimpiadi di italiano, 8 studenti di Torre del Greco alle semifinali. (Vesuviolive.it)

Torre del Greco. Gli animali delle colonie feline del centro storico erano distesi su un fianco, deceduti e... (Vesuviolive.it)

Figurine Panini, nuove figurine extra e celebrazione derby d'Italia

La Panini ha realizzato nuove figurine extra per celebrare i protagonisti delle più recenti fasi del Campionato di Serie A TIM. (Prima Pagina News )

Ladri senza cuore in azione al cimitero di Torre del Greco: dai compresi nicchiari dell’ala sud, quella a cui si accede attraverso l’ingresso secondario di San Giuseppe alle Paludi, sono misteriosamente spariti centinaia di portafiori in ottone. (Vesuviolive.it)

Differenziata Puglia: premiati da Legambiente gli amministratori di Terlizzi e Modugno rivelano il segreto del successo del loro porta a porta. Differenziata Puglia: il “porta a porta”. (AmbienteAmbienti)