Nuova Fiat 500 Cabrio: una così non l’avete mai vista e forse resterà solo un sogno

La versione che state per vedere però potrebbe batterle tutte: infatti, qualcuno ha pensato bene di immaginare una nuova 500 “sotto steroidi” in versione coupé.

Ti potrebbe interessare anche -> Citroen Radar: la vecchia Charleston diventa coupè. Naturalmente, non si sa ancora se questo progetto prenderà vita

Nel caso della 500 Coupé e Spider però Obendorfer ha fatto davvero galoppare la sua fantasia: guardate bene la vettura, è una modifica che difficilmente vi sarebbe venuta in mente o no?

Introdotta nel 2007 ed ispirata alla leggendaria automobile degli anni 50, la 500 è stata proposta in tante varianti anche non convenzionali. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

Il marchio italiano produce a Cordoba il modello Cronos, una vettura di grande successo per il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA. Tuttavia, Stellantis sta mettendo in piedi anche in Argentina il suo grande piano di ristrutturazione e risparmio risorse: si tratta del progetto firmato Tavares di operare ‘sinergie’ in grado di eliminare cosiddetti sprechi e ridondanze su valori calcolabili in 5 miliardi di euro (FormulaPassion.it)

Che per tutto il mese di settembre dedica un’ottima offerta a chi fosse interessato. L’offerta motorizzazioni della rinnovata Fiat Tipo prevede la 1.0 benzina da 100 CV, 1.3 Multijet diesel da 95 CV, 1.6 Multijet diesel da 130 CV. (QuattroMania)

Loading. Previous Next. Uno dei loghi sulla carrozzeria è quello di Fiat Carrozzerie Speciali, con la dicitura Torino Lingotto. I primi 34 esemplari della 8V, denominata “Serie I”, indossarono carrozzerie prodotte internamente dal Reparto Carrozzerie Speciali della Fiat e progettate dal direttore dell’Ufficio Tecnico Carrozzeria Fiat, Luigi Rapi. (FormulaPassion.it)

La nuova Fiat Panda dovrebbe ispirarsi nel design alla celebre concept Fiat Centoventi che la principale casa automobilistica italiana ha mostrato in una celeberrima edizione del Salone dell’auto di Ginevra di alcuni anni fa ricevendo non pochi apprezzamenti. (ClubAlfa.it)