Napoli, Sarri non si abbatte e svela: “Aubameyang? Preferivo Icardi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

Al termine della sfida pareggiata contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' commentando la prestazione della squadra: “Abbiamo fatto una grande partita, ma è un momento in cui non ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

VIDEO – Sarri: «I consigli di De Laurentiis? Meglio darli in privato,. Foto Cuomo. (ilnapolista)

Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)

Quarto posto, in coabitazione con la Lazio: è oltre ogni ragionevole dubbio l’Atalanta di Gasperini la sorpresa della stagione Ben 22 punti in 12 gare di campionato: Atalanta che viaggia alla surreale media di 1.83 punti a partita, il dato proiettato sull’intera edizione della Serie A racconterebbe di un... (Calcio News 24)

Stop ai panini, alle pizze e ai piatti ipercalorici. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. A gennaio spero di rivedere Milik in campo ma voglio affidare al mister anche un altro rinforzo in attacco, chi? A Sarri ho proposto 15 attaccanti tra cui Aubameyang. (LaprovinciadelSulcis)

NAPOLI (NA). Il feeling tra società e allenatore non sembra più quello di prima. (I am CALCIO)