Referendum: il No già pesa, giù Borse e banche

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Borse, Milano in rosso, pesa il referendum. Crollo Mps, subito sospeso. E' iniziata male una settimana complicata per i mercati: domenica prossima il voto al referendum costituzionale, andamento negativo per comparto bancario (occhi puntati su ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

In grande spolvero i titoli messi sotto ... Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. (Piazza Armerina)

Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. Banca Mps ha chiuso le contrattazioni in Piazza Affari in crescita del 17,46% a 20,25 euro. (gonews)

Roma, 29 nov. La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews)

Le prime 24 ore hanno lasciato due notizie: l'adesione di Generali alla conversione e la grande incertezza che regna tra i ... (Finanza.com)

Mercati azionari europei in verde. Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... (La Stampa)