M5S, Di Maio e gli sms alla Raggi: "Direttori dei giornali mi chiedano scusa"

Rai News INTERNO

14 febbraio 2017 "Non mi lascio intimidire da nessuno e chiedo ai giornalisti per bene e ai cittadini di starci vicino e di starmi vicino. Chiedo ufficialmente le scuse ai direttori e la finiamo qua. Ma se si vuole continuare su questa linea, allora ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi Di Maio non avrebbe voluto cacciare Raffeale Marra ma, secondo un sms, lo aveva sostenuto definendolo un servitore dello Stato. Perché allora avrebbe mentito? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

14 febbraio 2017. Panorama · News · Politica; Luigi Di Maio: perchè è nei guai (a partire da ... (Panorama)

Questo il ... La discussione tra i due dice qualcosa di diverso rispetto al messaggio inviato a Marra. (next)

In un messaggio del 10 agosto l'ex braccio destro di Raggi veniva definito «un servitore dello Stato». Ma il vicepresidente della Camera era contrario alla sua permanenza nel Gabinetto. (Lettera43)

Il vicepresidente della Camera ha sostenuto in tv per l'ennesima volta che il M5S ha chiesto sempre a Virginia Raggi di revocare Marra. È un servitore ... (next)

I direttori da che parte stanno? Dalla parte dell'informazione o dalla parte di qualche partito che vuole fermarci?". (ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Chiedo ufficialmente le scuse con i direttori e la chiudiamo qui. (L'Arena)