Catania, udienza prefallimentare finita: si attendano valutazioni del Collegio

ItaSportPress SPORT

Per la SIGI l'avvocato Augello accompagnato dall'amministratore unico del Catania Nico Le Mura ha varcato la soglia del Tribunale poco prima delle 9.

Finita l'udienza prefallimentare il tribunale si è riservato di decidere

l'udienza prefallimentare. Agatino Santapaola. Giornata fondamentale quella odierna per il Catania.

Se il Catania non fallisce significa che il Tribunale avrà appurato che il Catania ha le risorse finanziarie sufficienti per andare avanti con Sigi o con altri soggetti. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Tribunale ha deciso di comunicare, previa riserva, il 18 novembre le sorti del club etneo. Serie C: Catania, è tutto finito? (Blunote)

Con questi due presupposti, ci sarebbero le condizioni affinché il Catania completi la stagione e non perda il professionismo, potendosi salvare sul campo fino all’ultima giornata di campionato” Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. (GoalSicilia.it)

Finora la curatela fallimentare ha tenuto la gestione Sigi fuori dal sequestro conservativo e questo è considerato dal club un punto di partenza importante per avere nuovo tempo a disposizione con il quale reperire nuovi soci (TUTTO mercato WEB)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Oggi è un giorno fondamentale per il futuro del Catania. I legali dei rossazzurri hanno depositato le memorie e i documenti del club, segnato qualche giorno fa dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi. (Stadionews.it)

Il Giudice si è riservato di decidere. Nessun rinvio per il Catania e decisione in merito all’istanza della Procura che arriverà nei prossimi giorni. Questo è ciò che è filtrato oggi a margine dell’udienza prefallimentare iniziata poco dopo le 9 e conclusasi intorno alle 10. (Catanista)