Pakistan: 15 morti in attentato Karachi, Talebani rivendicano

Libero-News.it ESTERI

slamabad, 11 nov. - (Adnkronos/Aki) - E' di 15 morti e 48 feriti il primo bilancio dell'esplosione che ha distrutto oggi il Dipartimento centrale investigativo (Cid) di Karachi. L'attentato e' stato subito rivendicato da Tehreek-e-Taliban, ... (Libero-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La metropoli ora è terrorizzata Un camion-bomba lanciato contro un ufficio della ... I talebani avevano avvertito le autorità: o liberate un nostro comandante o spediamo un camion-bomba. (L'Espresso)

L'auto-bomba che ha colpito una stazione di polizia nella città di Karachi ha provocato 15 vittime e ferito altre 115 persone. (L'Unità)

La potente esplosione ha causato inoltre una scossa magnitudo 1.3 della scala Richter ... (Quotidiano.net)

I talebani sono di nuovo entrati in azione. Un gravissimo attentato è stato portato a segno presso il Dipartimento centrale di sicurezza (Cid) di Karachi, in Pakistan. (Il Quotidiano Italiano)

Dopo il clamoroso successo della scorsa settimana Venerdì 26 Novembre alle ore 22.30 torna MGZ Il Profeta, alla consolle con il SOPRAVVIVO SENZA MOTIVO NIGHT, all’Ex Cinema Aurora di Livorno! MGZ Il Profeta... (Concertionline.com)

Lo rivela a Geo News il capo delle indagini, Iftikhar Tarad, ... slamabad, 12 nov. (Libero-News.it)