Lecce-Udinese, arbitra Massa di Imperia. Tutte le designazioni della serie A

TeleRama News SPORT

LECCE – La gara Lecce-Udinese, in programma lunedì 13 maggio alle 18.30 sarà arbitrata da Davide Massa di Imperia, assistito da Davide Imperiale di Genova e Fabiano Preti di Mantova, Quarto uomo Matteo Marchetti di Ostia Lido. In Sala Video: Var Aleandro Di Paolo di Avezzano, Assistente Var Marco Serra di Torino. Di seguito ecco i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 36ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24: FROSINONE – INTER Venerdì 10/05 h. (TeleRama News)

Su altre fonti

I bianconeri salgono a 30 punti e affronteranno il Lecce, ora a 37 lunghezze dopo l’1-1 di Cagliari, al Via del Mare lunedì 13 maggio alle 18.30 in una gara che potrà decidere i destini delle due squadre. (Calcio Lecce)

Il conto alla rovescia è già cominciato. Tra il Lecce e la seconda salvezza consecutiva probabilmente rimane soltanto l’Udinese, ieri costretta al pari casalingo dal Napoli. (quotidianodipuglia.it)

SUL PAREGGIO CONTRO IL NAPOLI. “Quello con il Napoli è una punto dal valore importantissimo perché una sconfitta avrebbe reso le cose molto difficili, al di là delle tre lunghezze che avrebbero separato l’Udinese da Empoli e Frosinone (Calcio Lecce)

L’allenatore, vicinissimo alla salvezza alla guida del Lecce (sarebbe la prima raggiunta in A da un allenatore subentrato in corsa) sfida la sua ex squadra alle prese con tre scontri diretti (Empoli e Frosinone dopo il Lecce) per evitare la Serie B. (Calcio Lecce)

Nel luglio 2019 approdò sulla panchina bianconera come vice di Igor Tudor, rilevando l’incarico di primo allenatore in seguito all’esonero del tecnico croato, dopo aver subito due pesanti sconfitte di fila contro Atalanta e Roma, incassando undici gol in due match. (SalentoSport)

Lecce salvo senza giocare se nessuna delle tre, Frosinone, Empoli e Sassuolo, impegnate prima, vince. Dall’altra parte, la vittoria del Lecce contro l’Udinese sgombrerebbe il campo anche dal caso più negativo per i giallorossi, ossia vittoria (o una vittoria e un pari) di Frosinone ed Empoli, non sconfitta del Cagliari e successo del Sassuolo. (Calcio Lecce)