MotoGP Olanda: Bagnaia vince in solitaria davanti a Bezzecchi, doppia caduta e ritiro per Quartararo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Giù dal podio Aleix Espargarò, mentre il leader della generale Fabio Quartararo cade due volte ed è costretto al ritiro dopo un pesante high side subito in curva 5.

Se da un lato Pecco è stato protagonista in positivo della gara, dall'altro lato il Diablo ha stupito in negativo.

Davanti a lui e dietro all'irraggiungibile Bagnaia si piazzano Marco Bezzecchi e Maverick Vinales, autori di una super prestazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

-8 giri: Bagnaia in 1:33.0 cede ancora qualche centesimo a Bezzecchi che non molla! -3 giri: Bagnaia non molla e non vuole distrarsi! (OA Sport)

Dopo la vittoria in Francia, la terza in questa stagione MotoGP, Enea Bastianini sembra aver perso la bussola. Se guardiamo l’11° posto non è quello che desideravo – sottolinea Enea Bastianini -. (Corse di Moto)

Poi ancora: "Ho spinto come un dannato, ho staccato gli inseguitori e ho gestito la gomma E' il suo primo podio in carriera in MotoGP e arriva ad Assen, nell'Universitò del Motomondiale. (Sky Sport)

Il 23enne riminese non ha vinto, ma è stato protagonista di una corsa solidissima che ha chiuso al secondo posto, il suo primo podio in MotoGP e dunque indimenticabile. Il romagnolo felice per l'indimenticabile primo podio nella classe regina: "Non so cosa dire, appena Quartararo è caduto mi sono detto di restare con Bagnaia ed è andata bene". (La Gazzetta dello Sport)