Governo: Napolitano, 'assente per motivi di salute, avrei dato fiducia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Siena SALUTE

Roma, 10 set. (AdnKronos) - "Sono dispiaciuto che le mie attuali condizioni di salute non mi consentano oggi di prendere parte alla seduta del Senato sulla fiducia. Intendo però rendere noto il mio orientamento, come Senatore di Diritto e a Vita, favorevole alla nascita del nuovo governo, pur di… (Corriere di Siena)

Su altre testate

L'ex capo dello Stato Giorgio Napolitano, assente per motivi di salute, ha dichiarato che avrebbe votato la fiducia al Conte bis. (Notizie.it )

Arrivano le parole dell'ex capo dello Stato, Giorgio Napolitano. (Il Mattino)

«Sono dispiaciuto che le mie attuali condizioni di salute non mi consentano oggi di prendere parte alla seduta del Senato... (Il Gazzettino)

"Intendo però rendere noto il mio orientamento, come senatore di diritto e a vita, favorevole alla nascita del nuovo governo", ha detto Napolitano (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il governo dei poteri forti, ha detto qualcuno riferendosi all'esecutivo del Giuseppe Conte-bis che ha incassato ieri, martedì 10 settembre, la fiducia a... (Liberoquotidiano.it)

Assente al voto di fiducia in Senato, Giorgio Napolitano ha voluto comunque far sapere a tutti che avrebbe votato a favore del governo Conte-Bis (Leggilo.org)