C’è l’ok per Pavoletti, il prof. Mariani: “E’ felice di iniziare la sua avventura al Napoli”

Vesuviolive.it SPORT

Qualcosa di più di una ventata di ottimismo. Oggi dovrebbe risolversi la questione Pavoletti con il completamento delle visite mediche. Ieri ha parlato il dottor Alfonso De Nicola che non ha sciolto completamente le riserve. Questa mattina su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il professor Mariani che ha... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante ci siano parecchie richieste per Giaccherini,grande protagonista nell'ultimo Europeo con l'Italia di Conte e impiegato pochissimo da Sarri in questi primi quattro mesi in azzurro per il Napoli è incedibile. (Positanonews)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. 28 dicembre 2016. (Sport Mediaset)

L'attaccante si sottoporrà a tutti i controlli di rito, poi - limati gli ultimi dettagli - potrà essere considerato ... (Fantagazzetta)

Condivisioni ... C'è l'accordo su tutto: il contratto dovrebbe essere di 4 anni. (NapoliToday)

In casa Napoli è il giorno di Pavoletti, che oggi a Castel Volturno concluderà le visite mediche iniziate ieri a Roma e, salvo sorprese, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del club azzurro. (Sport Mediaset)

Primo intoppo nella trattativa che dovrebbe portare Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli: l'attaccante era atteso alle 11 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche: appuntamento per il momento slittato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)