Milano, ancora una maxi rissa in piazza dei Mercanti: lanci di sedie e bottiglie. Presenti anche minorenni - Il video - Open

Milano, ancora una maxi rissa in piazza dei Mercanti: lanci di sedie e bottiglie. Presenti anche minorenni - Il video - Open
Open INTERNO

La piazza a pochi passi dal Duomo era stata teatro di violenti scontri anche a fine maggio.

Un luogo centralissimo, a pochi passi dal Duomo, già teatro di scontri nell’episodio simile accaduto a fine maggio

Decine di giovani, anche minorenni, si sono scagliati l’uno contro l’altro a colpi di calci, pugni, bottiglie e sedie lanciate.

Le immagini diffuse sul web dall’account @welcome.tofavelas sono state girate da una finestra che affaccia sulla piazza. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Nel filmato amatoriale ecco un gruppo di giovani che inizia una maxi rissa con calci, pugni e lancio di sedie prese dal dehor del McDonald's della Loggia dei Mercanti. Il video, pubblicato su Instagram domenica 6 giugno, è l'ennesima testimonianza di movida violenta nel centro di Milano, dopo i gravi fatti delle scorse settimane e culminati sabato 5 giugno con l'accoltellamento di un 26enne alle Colonne di S. (MilanoToday.it)

Per ora non ci sono persone denunciate, non è stato possibile identificare i giovani coinvolti nella rissa, perché all’arrivo delle Volanti erano già tutti fuggiti Dopo i pitbull aizzati contro i carabinieri e le notti alcoliche che degenerano in rissa, sabato sera una lite è finita con l’accoltellamento di un giovane, italiano, di 26 anni. (IL GIORNO)

Risse da saloon in piazza Mercanti. E il chiosco resta chiuso "per paura"

Decine di giovani, anche minorenni, si sono affrontati a colpi di bottiglie e sedie nella centralissima piazza. Un’altra maxi-rissa nel cuore di Milano, di nuovo in piazza dei Mercanti. (Corriere TV)

Scena da film western, l’ennesima rissa scoppiata domenica in piazza Mercanti, a due passi dal Duomo. Non si può rischiare la vita per lavorare", sottolinea Carmelo Scarso, titolare dell’attività, che più volte ha segnalato negli anni la situazione fuori controllo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr