Conte, a gennaio vicino sì a De Laurentiis: il retroscena dopo il ko di Torino

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il sogno per la panchina del Napoli è Antonio Conte. De Laurentiis sta portando avanti da mesi una corte spietata e ogni momento potrebbe succedere qualcosa. Il presidente, dopo una stagione fallimentare, vuole ripartire subito con un grande nome, e quello dell'ex commissario tecnico sembra perfetto. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato un retroscena sui contatti tra le due parti. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due, amici di lunga data, stanno colloquiando da tanto tempo, a novembre, prima dell’esonero di Rudi Garcia, Conte declinò gentilmente la proposta del Napoli preferendo non accettare un incarico in corso, eventualità da sempre non particolarmente apprezzata da quest’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venerato: Conte che ha già detto sì al Napoli, lui è disponibile. Poi l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Il tecnico quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Conte al Napoli, è fatta: la bomba di Monti Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine. A lanciarla è il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti che ha aggiunto particolari molto interessanti su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, che sarebbe garanzia di investimenti da parte del club. (Internapoli)

Corsa a tre per la panchina del Napoli. Antonio Conte apre agli azzurri, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe affidarsi a Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)

Venerato: Conte che ha già detto sì al Napoli, lui è disponibile. Poi l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore “La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

I club del nostro campionato non possono spendere le cifre di quelli di Premier League, ma per l'allenatore salentino questo non significa necessariamente abbassare l'asticella. E' stato uno dei protagonisti della rinascita della Juventus, è disposto a esserlo anche per il Milan e per il Napoli, al momento le uniche opzioni credibile. (ilBianconero)