Roma. Anziano grave, automobilista rischia il linciaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

ROMA - Travolti da un'auto mentre erano sul marciapiede. Nonno e nipote sono ora ricoverati all'ospedale pertini Il fatto è avvenuto a San Basilio, alla periferia di Roma. Secondo la prima ricostruzione fatta dai vigili urbani il piccolo camminava col nonno. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La minorenne è stata anche chiusa in bagno perché aveva atteggiamenti “troppo occidentali”. Il padre e i due fratelli sono stati denunciati per lesioni aggravate e maltrattamenti. (La Prima Pagina)

L'incidente nel pomeriggio di giovedì. Redazione 21 novembre 2014. (Today)

A lanciare l’allarme è stato un passante. La scritta sulla facciata dell’edificio di piazza Caserta non ha riferimenti politici e non è legata al mondo dell’antagonismo. (La Prima Pagina)

Un tamponamento causa il ferimento di sei bambini e di un adulto ieri a San Basilio. Un gruppo di ragazzini, almeno sei, sono stati ... (Roma Daily News)

Uno dei bambini di 10 anni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso, ... (Vivere Italia)

Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → L’uomo di 67 anni continua a picchiare e maltrattare la madre di 89 anni. (La Prima Pagina)